Quote:
Originariamente inviato da s5otto
Si! sono interessato ma visto le risposte molte secche e piccate che dai, non vedo molto spazio per una trattativa.
O comunque mi pare d'intendendere che il tuo "trattabile" vuol dire + o - una oscillazione di 5?uro dalla richiesta iniziale che hai fatto, e quindi fuori dai miei parametri, (miei personali ovvio).
Una risposta te la dovevo per cortesia di quella che tu hai dato a me, ma trattare tutti quelli che non comprano "muti e rassegnati" alle tue condizioni come r@mpi sc@tole mette come minimo "soggezione".
Buona vendita.
|
ti faccio notare che anche la persona più paziente reagirebbe così quando qualcuno gli scrive 'prezzi assurdi' senza un minimo di argomentazione... il margine di trattativa può anche essere più ampio, purtroppo siccome su questo forum alcuni fanno attacchi non proprio fair alle vendite altrui, la reazione scatta subito...