Quote:
Originariamente inviato da marco_djh
Ragazzi adesso si esagera...140 euro per una HD4850 sono pochi, accessibili a chiunque voglia delle ottime performance grafiche. Non ha senso castrare una GPU così ottima
|
Non sono d'accordo.
Senza nulla togliere all'eccellente rapporto/prestazioni della 4850, credo ci sia una folta schiera di persone che (tra cui inserisco me stesso

) che desidererebbe rimanere sotto la soglia dei 100 € e poter giocare dignitosamente per un paio di anni, sacrificando tranquillamente qualche filtro e dettaglio.
Ora, questa scheda presumibilmente andrà a coprire la fascia di prestazioni ricoperta dalla 3870 (che non dimentichiamo, ormai appartiene alla generazione passata di chip ATI, per quanto sia tutt'ora attuale per giocare in modo fluido), con qualche ottimizzazione nei consumi energetici e apportando qualche miglioria tipica dell'attuale generazione ATI con una probabile limatina di prezzo.
Sinceramente penso questa scheda potrebbe far breccia nel portafogli di molti, in particolare alla luce dei primi test venuti alla luce sulla 4670, da cui mi aspettavo qualcosa di sensibilmente più prestante.