Quote:
Originariamente inviato da juninho85
hai quest'articolo?io ricordo solo le dichiarazioni di ferruccio mazzola sull'inter di HH...poi chissà se fosse tutto vero oppure se si trattasse di rosik da parte del fratello sfigato e malconsiderato della/dalla famiglia
|
Tutto può essere per carità.
Le malattie e i morti comunque sono lì c'è poco da fare
Cmq no l'avevo letto percaso qui anni fa, al momento ho trovato solo questo.....
Doping e dintorni, la storia di Giacinto Facchetti (terza parte)
......che ricalca solo il numero dei deceduti
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
l'unica cosa che protegge pato sono i 22 milinoi che hanno speso...l'avessero preso a parametro zero sarebbe già in prestito in serie B 
|
Parlo per me: mi sono bastati i 9 gol in 19 partite
mantenendo la stessa media in tutto il campionato, difficile ma non impossibile, siamo a 18 gol, contando poi che le ultime 4-5 giornate non ha giocato (che tra andata e ritorno diventano 8-10).
E' un discorso terra terra ma a conti fatti sono piu di 20 gol a campionato, e per essere il primo anno a me basta e avanza per crederci. Gli altri limiti si possono risolvere solo con l'esperienza, e se non c'è di testa beh, anche questo è da vedere sul campo.
Piu che altro non capisco come ci possa essere gente che parli di borriello quando questo ha fatto 19 gol alla SETTIMA stagione in serieA. Pato ne ha fatti la metà, in metà campionato, ma al primo colpo.
Se non proviamo a dar fiducia e gente cosi come speriamo di scoprire i nuovi messi kaka etc etc?!
Poi magari hai ragione te per carità, io dico solo che dopo la stagione che ha fatto è stupido non provarci.
Poi manco avesse van basten davanti