Quote:
Originariamente inviato da WhiteParty
[b]Il problema qui è che il 95% delle persone che postano i loro inutili commenti è che NON hanno mai provato su strada una PARHELIA. Io sono un felice possessore della nuova scheda Matrox. E' vero, costicchia più delle altre, ma la qualità VISIVA 3D che offre alle altissime risoluzioni con FSAA 16X e filtro asontropico attivato è IMPAREGGIABILE. Sai cosa me ne frega fare "solo" 80 fps con Quake 3 a 1280x1024 ? Andate a settare la vostra Geffo4Ti 4600 a 1280x1024 FSAA attivato...... Premetto che sono un ex possessore della Geffo di cui sopra, quindi posso affermare ciò che affermo xchè io il confronto l'ho sostenuto. La maggior parte di voi, invece, legge i 4 benchmark messi in croce sui vari siti, apre la bocca (si fa x dire) e ne fa uscire degli inutili, quanto superflui, onde sonore (sempre si fa x dire).
|
Il tuo modo di esprimere le tue opinioni è un po' troppo polemico per i miei gusti (indipendentemente dalle idee che esprimi, che possono essere giuste o sbagliate)... vediamo di darci una regolata, eh?!