Io proprio non vi capisco! Premetto che sono un "fedelissimo" Matrox fin dalla prima serie di schede prodotte ("Ultima"; che quasi nessuno conosce) proprio perchè i prodotti Matrox sono qualitativamente superiori alla concorrenza. Il mio giudizio è comunque obbiettivo: Parhelia è una scheda perfetta per il "GAMING PESANTE"! Mi spiegate la differenza tra una scheda che a 1024 fa 75fps e un altra che sempre alla stessa risoluzione fa 96fps (GF4Ti4600) quando l'occhio umano percepisce la scattosità sotto i 30fps?????? Non riesco a capirla! Quindi secondo voi una scheda che ha una qualità grafica superiore alla concorrenza e features che non si trovano su altri prodotti che appartengono alla stessa fascia di mercato varebbe "poco" solo perchè fa 20fps in meno????????
PARANOIE DA SMANETTONI CHE VENDEREBBERO LA CASA PER AVERE IL PRODOTTO + VELOCE ANCHE DI UN SOLO FPS (senza offesa

)!!!!
La strategia di Matrox è sempre stata evidente: Produrre una nuova "generazione" di schede ogni 2/3 anni garantendo comunque un livello prestazionale adeguato per tutti gli applicativi (giochi o programmi) piuttosto che far uscire una nuovo prodotto ogni 6 mesi con un minimo incremento prestazionale. Io ho una G400MAX (in attesa che Parhelia cali di prezzo

) che è ancora sufficiente per la maggiorparte dei giochi in commercio (certo ora è proprio al limite).
Continuate pure a credere che 200FPS siano nettamente meglio di 75...........