Discussione: Milanesi aiutatemi!
View Single Post
Old 05-09-2008, 01:16   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
concordo la linea gialla è di gran lunga la migliore delle tre, ora che vivo sopra la verde mi rendo conto della differenza...
l'ospedale è vicinissimo alla fermata della gialla tra l'altro
è molto in centro, lì le case costano.
che budget hai?
presumo che un monolocale o un bilocale piccolo facciano al caso tuo

secondo me se vuoi stare vicino alla metro vai a spendere dai 500 ai 700 per una metratura limitata (il mono o il bilocale piccolo).
fai conto che per una stanza chiedono 300 e passa euro anche nei paesi della periferia, follia pura. stanza poi, vuol dire che non stai a casa tua ma la dividi, io preferisco decisamente uno spazio mio

per avere prezzi umani guarda al di fuori della circonvallazione. ti do un elenco di fermate della metro "papabili" se vedi annunci in queste zone sai di essere entro i 20 minuti dal centro (ma anche molti meno per alcune) e non così vicino da pagare uno spropositito
zara e maciachini a nord nord ovest, gorla precotto villa s.g. e sesto marelli a nord, cimiano e crescenzago a nord est, brenta e corvetto a sud est, romolo e famagosta sud, primaticcio, inganni bisceglie sud ovest, bonola e san leonardo a nord ovest
questo per le urbane, ce ne sono anche leggermente fuori Milano ma per ora restringiamo un po' la ricerca
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso