Quote:
Originariamente inviato da il_capitano
Ragazzi, all'avvio del pc spesso mi si blocca alla schermata dos con tutti i dati su hd ecc., e contemporaneamente sento provenire dall'hard disk dei ticchettii, come se la testina cercasse i dati e, non trovandoli, ripetesse l'operazione 5-6 volte. Ricordo a voi che ho 2 hd in raid 0. Che dite, stanno partendo gli hd?
Cosa posso fare? E ditemi, se installo uno di quei programmi per fare l'immagine completa del mio hd (tipo norton ghost o acronis true image), ci riesco a fare l'esatta immagine di un raid 0? Ho letto in giro che quasi sicuramente non ci riuscirò. Voi avete esperienza di una cosa simile? Grazie 
PS Una volta che entro in Xp non ho nessun problema
|
Io ti consiglio vivamente di fare un bel beckup  e cmq non dovresti a fare l'immagine dell'hd, il raid in pratica te lo vedono come un unico hd. Dopo il backup magari prova a fare un paio di test.
Domanda: ti si pianta solo a freddo? o anche a caldo, cioè quando riavvi il pc dopo un po che è acceso?
Ciao