View Single Post
Old 04-09-2008, 18:46   #12546
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Sotto embargo sino all'8 gennaio? Ca@@o, oltre all'NDA ci aggiungono anche l'embargo?
Io pensavo fosse la stessa cosa a dire il vero ^^''

Quote:
Non so... le voci cominciano ad essere multiple... però non capisco il perché. OK che aspettano quell'evento dell'8 gennaio di AMD, ma a me sembrerebbe ridicolo vendere i proci l'8 di gennaio, quando presumibilmente li dovrebbero aver disponibili anche da prima di Natale, in quanto non possono fare tutta la produzione in volumi in 2 settimane e durante le ferie, rinunciando così alle vendite di Natale.
Boh, evidentemente non ne hanno abbastanza per Natale e pensano invece a produrre Shangai sperando di regalarsi un Natale felice

Quote:
che comunque mi sembra esagerato quel TDP 125W a 3GHz, soprattutto perché il 2,8GHz a confronto dovrebbe avere almeno 10W in meno... Aspettiamo altri rumors.
TDP è diverso dai consumi. Il TDP è un'indicazione per i produttori di schede madri e dissipatori: è ovvio che non facciano un modello per ogni 10W (su 125W...)

Credo che quanto consumeranno i Deneb C2 ancora non lo sa neanche AMD: la roadmap serve per dire "entrano nelle schede madri che supportano 125watt". Certo, questo non vuol dire che puoi sperare che in realtà consumino 10Watt... ma sui 120Watt puoi essere fiducioso
Mercuri0 è offline