Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
eheh mica abil è al nostro servizio
Tranquillo che se legge risponde subito (anche se ormai non ne potrà potrà proprio più di 'sti monitor e si "darà" ai sistemi braille! )
|
Per la verità ci sto pensando seriamente ciriccio...mi sfogo ogni tanto andando a postare su altre sezioni anche se...il primo amore...comunque ragazzi rispondere a voi è toujours un piacere, davvero! Vediamo: l'Acer Al 707 ed il 718, a mio avviso, montano lo stesso pannello; la differenza di prezzo (più leggera ladratina) è dovuta al fatto che il 718 ha gli altoparlantini (definirlo multimediale mi sembra eccessivo!); se questi ultimi non v'interessano andate sul 707 e risparmiate anche; entrambi hanno lo stesso angolo di vis. (150 orizz. e 125 vert. e lo stesso rt adatto ai giochi 3d veloci e pari a 20 ms)...entrambi appartengono alla linea "value"; tenete presente che l'rt di 16 o 20 ms, è quasi certo, si equivalgono essendo (nei test reali) entrambi sui 22-23 ms; diverso il discorso sull'ottimo Al 712 che è molto calato di prezzo (cercatelo bene su web) e si può trovare annche a meno di 400 euro! Questi (ha gli altoparlantini e ce l'ho anch'io il 712...) ha sicuramente un pannello leggermente superiore agli altri 2, avendo sì un rt di 20 ms, ma ha un angolo di visione di 160/130 oltre al non disprezzabile ingresso dvi (gli altri 2 sono solo vga)....Ok so' benissimo che siete andati sul sito Acer Italia e avete visto i nuovi modelli senza tracce di quei tre; per accontentarvi ecco il link del sito spagnolo Acer che ha ancora quei prodotti con relative specifiche e...buona scelta anche ad
evildj ovviamente......il link:
http://www.acer.es/acereuro/page3.do...crc=2311455752
Ciao