View Single Post
Old 04-09-2008, 13:48   #11302
winters
Member
 
L'Avatar di winters
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: trezzo (busnago)
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
io dico che secondo me c'è qlcs messo male..o la pasta o il dissipatore visto che a 110° dici che è appena caldo...se la tua paura è quella di invalidare la garanzia basta che usi un buon cacciavite per non spanare le viti e non si accorgeranno mai di nulla se mai dovesse accadere qlcs...pensa se gliela porti indietro e davi aspettare un mese per l' rma...bella seccatura..meglio provare prima se puoi risolvere tu..
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
se il tuo dissipatore è freddo potrebbe benissimo essere un brutto sintimo, e cioè che il dissipatore non fa ben contatto con il core della gpu.

Con una temperatura di 90° deve sentirsi anche nel dissipatore il calore, vedi la reference che sta a 80° in idle e il dissy è bollente.
concordo ma prima di smontare mi faccio dare un sensore e vedo, fra l'altro mi è venuto un sospetto, ho letto in un forum (e per altro mi pare di averlo visto anche sul soft amd) che la scheda ha 3 sensori di temperatura, non è che sto guardando un'altra roba? cosa potrebbe avere quelle temp ed essere sana? k mi sto aggrappando a tutto e stasera smonto il dissi e lo guardo. Se devo lo lappo e lo riimpasto.

comunque grazie
__________________
Se la scienza non sembra magia non è abbastanza avanzata
winters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso