Quote:
Originariamente inviato da Persio
è si... e non ho mai capito perchè l'abbiano fatto così male...
|
Neanche io, ma così è purtroppo
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Il mio N70 da qualche tempo ha problemi con il display. Improvvisamente diventa tutto bianco ed ho visto che si può ripristinare solo premendo il tasto di spegnimento seguito poi dal pulsante rosso (quello di fine chiamata). Il problema è sempre più frequente ed ho notato che lo fa praticamente sempre quando ricevo telefonate. A volte i colori sono in negativo, prima avevo aperto il solitario e si vedeva male, nel senso che le carte erano tagliate e si ripristinavano correttamente solo passandoci sopra.
Anche qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema ma poi ho visto che era un falso contatto della batteria che si era inspiegabilmente "curvata", l'ho sostituita ed è andato benissimo fino a pochi giorni fa quando ha ricominciato.
Secondo voi cosa può essere?
|
Alla risposta mi ha risposto il centro assistenza Nokia: il display è partito e quando ricevo telefonate è più stressato, così gli arriva meno energia e si spegne (questa almeno è la tesi del centro assistenza). Costa 60€ (non ho capito se il montaggio è incluso o no), io l'ho trovato su Internet a neanche 30€ originale Nokia, sapete se è semplice da montare oppure è meglio portarlo in assistenza? Da quello che ho letto sembra che non ci siano saldature da fare ma semplicemente da inserire lo spinotto, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie