View Single Post
Old 11-10-2003, 15:28   #5
Dardalo
Senior Member
 
L'Avatar di Dardalo
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
Quote:
Originariamente inviato da MM
Il file di paging (o di swap) viene usato quando non c'è più spazio disponibile nelle memoria RAM, quindi non vedo il problema
Mah, in realtà viene usato sempre x inserirvi dati che l'os reputa non utili nell'immediato (in pratica li parheggia lì).

Se lasci fare a lui avrai dimensioni massime prossime ai 2 giga (visto che di solito ragiona in termine del 50% 100 % in + della ram installata)

Puoi lasciare fare a lui, cosa che va benissimo x' in genere occuperà 500 mb, oppure impostare a mano 500 mb, tanto con quella ram fisica di + non ne userai mai.

Ho visto che, con quasi tutti gli applicativi umani (compreso photoshop, etc.) sono sufficienti 256 mb di paging se si hanno 512 mb di ram o +

Ma d'altra parte, visto che spazio sull'hard disk normalmente c'è, x' stare a rompersi le corca? La si lascia fare a lui, e tanti saluti.
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso