View Single Post
Old 04-09-2008, 09:12   #19
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
iTunes non e' intuitivo ma se imparate a usarlo non riuscirete a farne a meno... che senso avrebbe gestire iPod solo come hard disk? La sua velocita' nell'interfaccia e' data anche dall'avere un database con tutto quello che c'e' dentro creato da itunes in modo da reperire in fretta canzoni, video etc... Vi informo che la maggior parte dei lettori ha bisogno di Windows Media Player per funzionare o comunque di Windows, credete che sia meglio solo perche' sui pc e' preinstallato?

ridicoli, siete semplicemente ridicoli
Non ti offendere.. ma non mai sentito una simile compilation di boiate..

Sul mio pc ho un disco fisso da 500 gb con dentro una infinità di roba di ogni genere e tipo.. trovo tutto all'istante! cosa sono, un mostro? No! lo fanno tutti.. e senza bisogno di aituns!

Lettori che hanno bisogno di media player per andare??? Ma dove? ma quando?? se ne esiste un sul mercato l'hai beccato tu..
Ne ho provati mille, economici e non che si interfacciano beatamente come chiavette usb, rapidi e indolori!
Alcuni, quelli un po' più costosi, includono un software di gestione files audio e video che SE VUOI puoi installare!

Sul fatto che un lettore abbia bisogno di windows poi sono dubbioso.. (lo intendo come il fatto che su mac OS non va..)
Il mac non riconosce le comuni chiavette usb?? Non credo proprio.. se così fosse sarebbe davver grigia!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1