View Single Post
Old 04-09-2008, 01:08   #11270
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
ragazzi come dicevo la vendo perche IO non mi trovo bene... e esattamente come dice Catan, sono troppo abituato ad nvidia...
non sono mai stato convinto dell acquisto ( a parte ieri quando ho provato 3dmark + rivatuner!!) e onestamente cio ho gia perso troppo tempo a smanettarci, molto piu di quanto ci abbia giocato, e la cosa non va bene, troppi profili parametri voltaggi cazzi e mazzi da fare...
esempio due mesi fa un mio amico mi ha prestato la gx2.. presa, montata, driver, 5 min di rivatuner ed era gia settata e perfetta per giocare...
poi non ho gradito tantissimo la minchiata che ha cercato di propinarci ati con la scheda strozzata per non farla scaldare sotto certe applicazioni (ricordate, rename the .exe??) perche comunque sta scheda scalda non c'e niente da fare...
su una cosa rimarra imbattibile nella storia: rapporto prezzo/prestazioni... e non e cosa da poco...

@errik... cicredi, 2 minuti sul mercatino e gia venduta...
prendo una gx2...
Ti capisco perfettamente... Anche io da possidente NVIDIA (ma utilizzatore anche ATI) sono un po' restio a questo acquisto, anche e soprattutto perchè non è ancora uscita una con un dissipatore decente e quantomeno 1GB di RAM (le mettono sulle schede dei poveri tipo la 8400, e non sulla HD4850?).
Capisco invece un po' meno il passaggio a GX2, IMHO una GTX260 è scelta assai migliore!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso