Quote:
Originariamente inviato da Immortal
x paolo e tutti gli interessati, date un occhio: http://event.asus.com/mb/M3A79-T_D/index.htm
paolo...la senti già la scimmia? oltre all'aggiunta di questo sito ora compare pure il banner pubblicitario sul sito asus...vuol dire che il lancio è vicino!
|
carina è carina peccato che nella sezione overclock quando parlano del 6% in + di oc, sotto ben specificano prova fatta con un unlocked processor quindi con un be, poi con un 9950, poi con 2gb di ram 2x1gb si sono pure sbagliati xè dicono con AOD enable invece aod è il programma software è ACC che puo essere abilitato o meno, il risultato grafico invece è strano pure quello, con 200mhz in + non fai quasi 2000 punti in + al 3dmark advantage...
ma secondo me almeno sui b3 i 200mhz sono da prendere con le molle davvero, xè è + probabile che sia quasi un "up to 200mhz" fino a 200mhz, ma magari come è successo a paolo ne prendi solo 50mhz, o ne prendi 100mhz, poi tutti specificano con processori unlocked, sarebbe interessante vedere l'acc attivo anche sui phenom locked.
anche xè oggettivamente con daneb alle porte quindi sia con i nuovi be da 45nm, ma credo che con i 45nm poi ci riempiano anche il mercato dei processori non be, cioè io gia mi aspetto cmq oltre il 2.8 e 3.0 che potrebbero essere be anche un 2.6 e un 2.4 locked sicuramente.
quindi sarebbe utile capire se oggettivamente so acc è utile solo ai be oppure anche agli altri proci.