View Single Post
Old 03-09-2008, 22:45   #20
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
curiosita: ma tu passi mai da messina?
ad ogni modo, si potrebbe fare ma dovresti imballarlo mooolto bene, altrimenti arriva rotto (non ci vuole molto, basta avvolgerlo in una spugnetta morbida, e poi metterlo in uno scatolino rigido, il tutto nella busta pluribol). Ps. ultima domanda: ma era la versione boxed o tray? il dissipatore suo qual'era? hai ancora lo scontrino/fattura per far valere la garanzia? devo capire se conviene fare cosi, oppure con il dissi e la confezione originale...

ps. che vuol dire che ha il wall bus?
no mi spiace ma non passo da Messina, se vuoi il dissipatore posso darti quello mai usato, quello small per intenderci che si trova abbinato al e7200 (che nn ho mai usato dato che possiedo un freezer 7 pro), oppure se vuoi posso mandarti il dissipatore quello che veniva montato non molto tempo fa sui pentium D, che io ho trovato però anche su un e2140.

versione boxed
dissipatore suo small
ho ancora fattura
La cpu è stata presa verso metà giugno presso noto shop online risulta ancora in garanzia

Ultima modifica di fladnaG : 03-09-2008 alle 22:55.
fladnaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso