Quote:
Originariamente inviato da Catan
ma anche no...il pannello di controllo invidia č odioso e poco intuitivo a me non piace.
su ragazzi smettamo co ste cavolate ati e nvidia hanno sulle spalle almeno 10 anni di programmazione dvr, ora le cappellate si fanno e le hanno fatto sia nvidia che ati.
poi come ha detto l'utente sopra a volte uno si "stagna" sulle sue abitudini, quindi pannelo nvidia da una vita, quello ati pare diverso e non ci si trova, che che ne diciamo anche se non siamo fan boy, ogni uno si trova immancabilmente meglio con una delle due case le li porta ad acquistare prodotti anche quando offrono meno della concorrenza.
io stesso non mi trovo con i pannelli nvidia che secondo me a confronto con il pannello catalist č programmato e visualizzato malissimo
quando avevo la 8800gts era un calvario ogni volta entrarci e difatti lavoravo solo da rivatuner...
|
Ho detto "lato software" non "pannellino scrauso" (ch'era pure meglio quello vecchio), non divaghiamo/minimiziamo/polemichiamo.
I driver alla nVidia, pannello carino o no, fanno quello che gli dici.
Qua alle volte no, alle volte si e alle volte forse.
E poi... a dirla tutta, i pannelli fanno cagare entrambi... basti pensare all'esistenza di ATT, rivatuner e compagnia bella :P