Ne approfitto per un'altra domanda...lo faccio qui perchè penso sia un problema che riguardi Mac con hard Disk capienti....
Allora, io ho preso un 2.66 con un hard disk da 320 gb...Adesso (sarà perchè sono abituato a windows) la prima cosa che volevo fare è quella di eseguire un back del SO, quindi creare un immagine...
Io pensavo che con il Time Machine non ci sono problemi, perchè fa questa copia...ma vorrei capire meglio...Il negoziante mi ha detto che l'immagine per il ripristino è da installare (naturalmente) su un hdd esterno...però mi ha spiegato che non è molto invasiva, perchè in pratica mi fa una copia della stessa capienza dell'Hard Disk interno, ovvero 320 GB, nel mio caso...
Mi date conferma di questo? Non è possibile, come facevo con il mio vecchio Acronis per Windows salvare un'immagine dello spazio utilizzato e basta? no, perchè se devo backuppare l'intero hardisisk in pratica devo comprare un Hard Disk esterno apposta solo per l'Immagine...
Grazie in anticipo...