11-10-2003, 12:18
|
|
|
|
Re: hi hi
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
ragà sono euforico 
nell'ultimo anno ho dovuto collezionare due flop non indifferenti, ovvero due occasioni di lavoro in due aziende 'sconosciute' come microsoft prima, asus dopo, cui, una volta ottenute, ho dovuto poi rinunciare perché avevo problemi a trasferirmi in pianta stabile all'estero... ma dopo aver pianto come un bambino forse è arrivato il momento buono 
attraverso la società di distribuzione con cui collaboro ora ho avuto dei contatti con responsabili di un nuovo produttore di elettronica/componenti hardware per pc taiwanese che si sta costituendo proprio in questi giorni, grazie ai quali lavorerò per loro e realizzerò tutta la piattaforma di gestione di cui si serviranno per l'amministrazione di tutte le sedi che stanno aprendo in europa e fuori per la distribuzione dei loro prodotti... è un lavorone di quelli grossi, ma grossi grossi una bella garanzia di tranquillità e crescita negli anni a venire (naturalmente se questo produttore ci saprà fare nel mercato...è ovvio.... potrebbe anche durare poco -sgraaat )
chiaramente tutta la gestione software sarà orientata al web, un bel progetto molto interessante sotto ogni punto di vista.
per il marchio non posso ancora dirvi nulla perché non so ancora se qui in europa e in oriente i prodotti verranno distribuiti sempre con lo stesso marchio oppure differente. il bello è che da quello che ho capito sarà tutt'altro che un'azienducola, sarà sicuramente un produttore di cui si sentirà parlare molto perché da subito offrirà una gamma di prodotti molto vasta, schede video, motherboard, tutti i componenti di networking, audio, raid/storage vari, modem, forse monitor ecc (forse monitor perché dovrebbero essere in realtà, se l'accordo viene siglato, praticamente gli stessi monitor venduti dalla hercules)
la società in pratica è nata dalla fusione delle aziende che producevano l'hardware venduto con marchi tipo point of view, hercules prima dell'accordo con ati, acer e altri marchi.
da subito mi occuperò della primissima sede in europa che sarà sita in olanda..
la cosa stupefacente è che lavorerò comunque a bari come sede fissa, per continuare l'uni senza problemi...
sperem bene
|
un sincero IN BOCCA AL LUPO!!!
bye
|
|
|
|