il mio sogno? il mio manageriale per eccellenza unito alla grafica di un fifa o giù di li. (che ne so magari potrebbero comprare il mototre grafico di qualche vecchia versione, pure fifa 95 andrebbe bene) e non sarebbe pesante perchè la parte manageriale viene gestita dal processore come al solito mentre nelle partite la grafica è calcolata dalla scheda video, che soddisfazione sarebbe vedere un dribling o il primo gol vero del ragazzino cresciuto con tanta passione dalla primavera fino in prima squadra!!! e poi sarebbe un incentivo a vedersi la partita in poltrona (io ora guardo solo le azioni salienti) e le sostituzioni, le modifiche al modulo, o le potenzialità di un giocatore si capirebbero in modo reale. ma vi immaginate che spettacolo se la scheda tecnicadi un giocatore fosse ridotta all'osso? parametri come "velocità" "freddezza" ecc ci verrebbero oscurate direttamente ma sarebbero tradotte in grafica, esattamente come avverrebbe nella realtà, dove è l'ancellotti di turno vedere un giocatore e a scoprirne l'utilità e il potenziale in base a quello che vede e non a "freddi numeri " (magari poi se facciamo seguire un giocatore poi potremmo vedere dei brevi filmati che ne mostrano le caratteristiche). io punterei su questo per rinnovare la serie perchè la parte manageriale credo sia praticamente gia perfetta e fedele.
cmq prima o poi succederà e magari FM diventerà davvero "realistico"
Ultima modifica di nemof : 02-09-2008 alle 23:18.
|