View Single Post
Old 02-09-2008, 22:01   #11127
evolution82
Member

L'Avatar di evolution82

Iscritto dal: Mar 2007
Cittā: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87 Guarda i messaggi
Non ha bisogno di "essere retta" xD
Puoi alzarlo ancora se vuoi... prova sui 3.2-3.5 e se continui ad avere le stesse temp alza ancora tranquillamente :P
Ricordati di tirare un oretta di orthos ogni tanto eh.
Prova anche a fare qualche bench sia a default che dopo l'OC, un po per capire se ti serve davvero o meno.
La mia motherboard ha 1333 di fsb max, portandolo su mi alza il vcore a 1.45v in auto. Ho un dissipatore aftermarket ma non č di alto livello nč mi abbassa le temperature di non so quanto, in full tocco i 65gradi di core e 60 di procio con OCCT, con Orthos dopo 10 minuti sto in full sui 60-62. Queste temperature le ho comunque, con o senza overclock e pur avendo un buon case.

Per mesi ho seguito thread su tanti forum, ho letto tutto e il contrario di tutto. Ho smontato e rimontato il dissi, riapplicato la pasta termica (arctic silver 5) pių volte ma i risultati sono sempre questi. Il pc, d'altro canto, non ha mai dato segni di instabilitā.

Ho letto che queste sono le temperature di specifica di Intel ed avendo il mio processore un Vid alto (1.3250v) č normale che scaldi di pių di altri.

Non ho tempo, soldi e voglia di passare allo Zalman nč al liquido, questo dei 3ghz č il mio overclock massimo e da quanto ho capito č sufficiente.

Chiedo scusa per l'OT.
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64
evolution82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso