Quote:
Originariamente inviato da jackaz127
..semplicemente non stanno perdendo tempo ma solo cercando un improbabile prezzo da regalo; non credi? 
|
ragazzi avete ragione....
la cosa che mi dà fastidio è che a leggere quello che mi scrivono sembra che sia io a chiedere cifre esorbitanti....
in realtà inserendo l'annucio non ho fatto altro che copiare il prezzo indicato dal sito consapevole di poter arrotondare per difetto di quei 50 100 euro
vi posto alcune risposte di un possibile acquirente....non ridete...:
1
alla stessa cifra si prende ricondizionato, e te lo danno con un anno di garanzia.
per trattabile intendo abbassare il prezzo in modo da renderlo conveniente rispetto ad un ricondizionato...quanto saresti disposto a scendere?
grazie
2
oggi come allora chiedo le stesse cose, la gente non cerca un mac regalato, ma visto che se lo possono prendere allo stesso prezzo ricondizionato, con diritto di recesso e garanzia annuale, la gente forse cerca nell'usato dei prezzi inferiori e convenienti, non vogliono un mac regalato, ma un mac ad un prezzo interessante.
non è più come con i ppc, oggigiorno i prezzi si svalutano molto in fretta (non come i pc windows, ovviamente), e per poterlo vendere dovresti tenerne conto.
in questo mese dovrebbero uscire pure i nuovi modelli, quindi se non lo vendi a breve rischi di dover abbassare il prezzo di molto, oppure di tenertelo.