View Single Post
Old 02-09-2008, 17:23   #35
RICKYL74
Senior Member
 
L'Avatar di RICKYL74
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Lo scorso anno, STALKER escluso, mi sembra che il primo gioco interessante fosse Bioshock, uscito il 29 agosto... poi è stata una discesa

I giochi d'estate non escono e pure in primavera se ne vedono pochi, il grosso esce tra settembre e dicembre e quest'anno ce ne sono almeno una ventina (comprese le console) che sono particolarmente interessanti e che hanno già una data di uscita ufficiale da qui a Natale. Solo a settembre (quelli con Xbox360 tra parentesi sono solo per la console Microsoft, che io posseggo... quindi mi interessano ) :

5 settembre : Spore, Infinite Undiscovery (Xbox360), Mercenaries 2, Space Siege, The Sims 2: Live With Friend
11 settembre : X-Blades
12 settembre : Hei$t, Flatout: Ultimate Carnage, Legendary
16 settembre : The Witcher Enached Edition
18 settembre : Warhammer Online: Age of Reckoning, Stalker Clear Sky
19 settembre : Star Wars Il potere della forza (Xbox360)
19 settembre : Crysis Warhead, Codename: Panzers - Cold War
26 settembre : Brothers in Arms: Hell's Highway, Sacred 2: Fallen Angel, Speedball 2 Tournament, Lego Batman, Pure, Sid Meier's Civilization IV: Colonization, Silent Hill: Homecoming (Xbox360)

Direi che per settembre ce n'è per tuti i gusti, anche roba semi sconosciuta come Romance of the Three Kingdoms XI (stratetgico a turni, 12/9), Fenimore Fillmore's Revenge (Avventura grafica 26/9), Windchaser (RPG 26/9), The Guild 2: Venezia (RTS 26/9)






Il prossimo Splinter Cell uscirà nel 2010...


Ok il grosso dei giochi esce tra settembre/ottobre e poi dicembre/gennaio ..ma anche no, nel senso che non è una regola ci sono gioconi usciti in ben altre date luglio/agosto marzo/aprile quindi il discorso lascia il tempo che trova.. io volevo solo dire metaforicamente parlando che mi piacerebbe più giocare e toccare con mano il prodotto che parlarne o commentarlo solamente, quando una softwareHouse annuncia un gioco dando una data di uscita poi improvvisamente sta data slitta e slitta e porca puttana slitta ancora "tanto ormai e diventata una moda" allora io dico: se sai benissimo che per quella data non riuscirai a presentare il gioco al pubblico non annunciarlo prima del tempo, ma solamente quando il gioco E' PRONTO bello che finito ed inizi la fase di lancio allora annunci il gioco con la data di rilascio, mi sembra un pò più di serietà verso di noi non trovi? e magari un mesetto prima del lancio rilasci una bella demucciola come i vecchi tempi, dando la possibilità al videogiocatore di testare il gioco e se gli piace se lo prenota pure, non mi sembra una cosa così improponibile. Ultima cosa sono il prezzo finale che il gioco presenterà sugli scaffali per me è una ladrata bella e buona un furto economico ai danni di noi videogiocatori poi che non si lamentino della pirateria perchè si dovrebbero solo vergognare, quando le softwareHouse accusano che nel settore pc non ci rientrano perchè la pirateria danneggia le loro vendite, mai cosa fu più falsa di questa, e non venitemi a dire che la produzione di un videogame a un costo altissimo e quindi influneza il prezzo finale perchè anche questa e leggenda metropolitana. Ritornando poi alle uscite di Settembre dovrebbe uscire anche il nuovo S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky se non lo rimandano ancora, molti dei titoli da te elencati sai da quanto tempo erano stati annunciati!?! ..mah, comunque la mia non vuole essere assolutamente una critica ma solo una opinione personale, diciamo uno sfoghino.. Poi per come sono io non mi basterebbero 10 titoli al mese
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1