Lo scorso anno, STALKER escluso, mi sembra che il primo gioco interessante fosse Bioshock, uscito il 29 agosto... poi è stata una discesa
I giochi d'estate non escono e pure in primavera se ne vedono pochi, il grosso esce tra settembre e dicembre e quest'anno ce ne sono almeno una ventina (comprese le console) che sono particolarmente interessanti e che hanno già una data di uscita ufficiale da qui a Natale. Solo a settembre (quelli con Xbox360 tra parentesi sono solo per la console Microsoft, che io posseggo... quindi mi interessano

) :
5 settembre :
Spore, Infinite Undiscovery (Xbox360), Mercenaries 2, Space Siege, The Sims 2: Live With Friend
11 settembre : X-Blades
12 settembre : Hei$t, Flatout: Ultimate Carnage,
Legendary
16 settembre :
The Witcher Enached Edition
18 settembre : Warhammer Online: Age of Reckoning,
Stalker Clear Sky
19 settembre : Star Wars Il potere della forza (Xbox360)
19 settembre :
Crysis Warhead, Codename: Panzers - Cold War
26 settembre :
Brothers in Arms: Hell's Highway, Sacred 2: Fallen Angel, Speedball 2 Tournament, Lego Batman, Pure, Sid Meier's Civilization IV: Colonization, Silent Hill: Homecoming (Xbox360)
Direi che per settembre ce n'è per tuti i gusti, anche roba semi sconosciuta come Romance of the Three Kingdoms XI (stratetgico a turni, 12/9), Fenimore Fillmore's Revenge (Avventura grafica 26/9), Windchaser (RPG 26/9), The Guild 2: Venezia (RTS 26/9)
Il prossimo Splinter Cell uscirà nel 2010...