io posso solo dirti che non saprei farlo... eppure sono abbastanza esperto
Questo non significa che in giro non ci siano lamer più bravi di me, ci mancherebbe!
Però mi sembra difficile che qualcuno perda tutto quel tempo per entrare in una rete privata o per "scroccare" la connessione. Secondo me, e scusami se insisto, chi ti è entrato nella rete con tutta probabilità è una persona che ha avuto accesso diretto al tuo computer.
Adesso che hai cambiato la passkey, hai notato altri accessi abusivi? Nel caso fallo sapere tramite Forum, perchè significherebbe che sono finalmente riusciti a bucare completamente la WPA.
Fino ad oggi, tutti gli attacchi andati in porto (dei quali sono a conoscenza)sono basati su "dizionari" e le uniche WPA che vengono aperte sono "parole" relativamente facili e/o comuni... per esempio "genoveffa", "pippozzo" "ramarraccio" (queste le ho bucate personalmente in un mio AP di prova). Già una key come "RAmaRRAcci0" non sono riuscito a trovarla.
La passkey di telecom è lunga e complessa, formata da un misto casuale di lettere maiuscole, minuscole e numeri... per beccare la PMK loggando il traffico, secondo me ci vogliono settimane di "sniffing" e per questo la rete dovrebbe essere ad alta intensità di traffico