ripropongo il portatile che avevo regalato a mio padre (ne ha comprato uno pių performante)
come da topic vendo toshiba satellite 2800-100
dovrebbe essere un celeron 650mhz, 128 di ram e hdd da 12gb con lettore dvd, aggiungo anche scheda lan pcmcia
la batteria non č completamente morta ma non tiene moltissimo
il computer ha i suoi annetti, senza garanzia ma funzionante! ci gira xp senza problemi!
dovrei avere anche il suo cd originale da qualche parte
vendo a 130euros
NUOVO PREZZO 100 euro!
il pc non ha graffi di sorta o segni a parte delle piccole scoloriture vicino la tastiera ed una piccola crepa vicino la chiusura (che non ricordo come si sia fatta! non credo per una caduta perchč non mi č mai caduto!); crepa che comunque non influisce su niente, nč sul perfetto funzionamento nč sulla chiusura o su altro, solo un fattore estetico (nella foto la vedete in basso, vicino al pulsante di apertura ndr)
http://img98.imageshack.us/img98/743...2006009ro1.jpg
prezzo trattabile e con 10€ in + vi includo anche la borsa porta pc
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Precedenza alla vendita
* Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna)
* Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che spedisca subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano)
* Se con spedizione pagamento anticipato e non mi assumo responsabilitā sul danneggiamento o sulla mancata consegna.
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietā
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato č pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciō che vendo č sprovvisto di garanzia l'oggetto č da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
edit:
c'č un errore nel titolo del topic, il modello č 2800-100, e non 2900-100 (che non so nemmeno se esista

)