Quote:
Originariamente inviato da Ecio
confermo niente tvout
l'autonomia non l'ho ancora testata bene, sul sito mediaw parlano di fino a 2.5ore, nel manuale (l'ho guardato al volo) c'e' una frase tipo "se pensate di fare una presentazione che duri + di 2 ore, portavi l'alimentatore" (quindi un avvertimento).
Come scritto nell'altro ho post fatto solo questo: in 35-40minuti circa di utilizzo e' sceso da 100% a 75% lavorandoci abbastanza (installazione sw da cd, copia di file, 5minuti di riproduz dvd, masterizzazione rw, riavvii etc...) probabilmente durera' sulle 2 ore....
Peccato per il peso e per l'utilizzo di cpu non mobile..potevano mettere un celeron-m da 2.0 invece che un desktop 2.4 (e che caz lo chiamano travelmate a fare allora ? )
PS ci sono 4 usb 2.0 e una irda, niente firewire, niente floppy disk
come gia' detto tati, se puoi permettertelo, prendi il benq 5000U 
nel mio caso si tratta di un primo portatile, mi serve x la tesi, magari poi tra 1 anno quando ho finito lo rivendo (tanto cque con ancora 1 anno di garanzia penso che a un prezzo decente lo si riesca a rivendere )
|
infatti il mio obbiettivo č trovare il benq,ma quello con 14" e 512 di ram,..ma dopo il 15 poiche alla cd mi dicono che gli acer(e quindi anche i benq) avrenno dele features in piu.
tipo 40gb invece di 30,512 di ram invece che 256,et similia.
pensa che non avevo visto l'irda....