View Single Post
Old 01-09-2008, 21:21   #3208
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
@sampei.nihira:

sì, quoto quanto scrivi... è un discorso complesso e vanno valutate molte discriminanti, fra cui il tipo di attività che l'utente farà con la propria macchina.

Molte distribuzioni GNU/Linux e, più in generale, molti sistemi Unix-like si rivelano preziosi nella rivalutazione di computer obsoleti. Personalmente, consiglierei l'adozione di quelli, ma non tutti hanno né vogliatempo di apprenderne caratteristiche ed uso.

Al momento, cerco di attenermi ai requisiti indicati dalle varie software house, anche se - come ho già scritto - trovo più interessanti e realistiche le esperienze dirette (come la tua e l'altra raccontata da murack83pa)

@Tutti:

qualcuno di Voi ha già avuto modo di provare SafeXP? Qualora fosse affidabile e consigliabile, potrebbe essere un ulteriore aiuto per una buona e sicura configurazione di Windows XP

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
..va bene non leggero 160pagine, ma almeno le ultime2o3..
Quoto. Per quanto mi riguarda, chiedo scusa se mi porgo in maniera un po' scostante su questo genere di argomenti, ma ritengo sia fondamentale il rispetto della Netiquette, soprattutto quando si è iscritti ad un Forum pubblico
Ignorante Informatico è offline