Quote:
Originariamente inviato da simone.ge
Da anni uso, in estate, la naviga3 di 3, prima in versione mensile ed ora in versione settimanale.
La versione mensile costa 9€ al mese e hai 50 mega di traffico al giorno.
La versione settimanale costa 3€ alla settimana e hai 100 mega di traffico al giorno.
Ovviamente il traffico è la somma dei dati inviati e ricevuti.
Per l'uso che ne faccio io, la settimanale va più che bene: soltanto un giorno sono arrivato a 70 mega... ma per il resto non ho mai sforato.
Se sfori, parte la tariffazione a mega e sono dolori.
Cmq hai i contatori (nell'area clienti) e all'interno del programma che gestisce la chiavetta.
Secondo me è molto valida.
E poi, essendo a volume, non ci sono assolutamente limitazioni di tempo... puoi restare connesso 24 ore e non fare traffico.
L'unica limitazione è che devi essere per forza sotto copertura diretta 3.
|
Ciao,
innanzitutto grazie per la risposta.
Posso chiederti che tipo di navigazione fai su internet per restare entro i limiti? Io prevalentemente uso messenger, email e internet con forum/blog. E' possibile impostare via software la disconnessione automatica una volta raggiunta la soglia giornaliera?
Leggendo sul sito mi pare di capire che poi naviga3 sia attivabile su cellulare, è possibile utilizzarla anche tramite chiavetta? In tal caso la chiavetta viene fornita o deve essere acquistata a parte?
Un ultima cosa, mi sai dire dove posso verificare la copertura 3? La utilizzerei a Milano, quindi non credo che ci siano problemi, però è sempre meglio essere sicuri.
Grazie ancora per la risposta.