View Single Post
Old 01-09-2008, 11:27   #13612
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
bha....sono schifato dalla creative..come avete letto nn riesco ad usare l uscita spdif della extreme music,stamattina provo ad aggiornare i driver,per vedere se il problema sta li,quindi scarico gli ultimi driver dal sito,fa tutto in automatico,mi disinstalla i precedenti,riavvia,e come per magia pure il collegamento analogico,che con i driver del cd andava correttamente,inizia a scazzare,praticamente nn riesco piu' a regolare i vari canali ant destro post sinistro ecc..nel senso che sono tutti sballati,e tutto questo naturalmente senza aver toccato nulla di cavetteria,prima era giusto ora tutto sballato,dopo vari tentativi di ripristinare il tutto ho lasciato perdere.quindi provo a vedere se almeno l altro problema e' stato risolto,ma ancora una volta dall uscita spdif niente,il vuoto assoluto...incazzato nero,provo ad abilitare il driver audio della scheda madre ,un normalissimo realtek hd audio,in 2 minuti installo il driver dal cd della mobo,riavvio collego il mio cavetto rca all uscita spdif(tralaltro senza usare nessuna riduzione,visto che e' gia' presente l uscita in rca e anche ottica)e l audio si sente eccome,entro nei driver e in 2 secondi imposto le casse,e addirittura abilito il dd live....ora io mi dico se quelli della realtek riescono a fare questo,e sappiamo tutti che la realtek nn e' una marca diciamo al top dell audio,nn mi spiego perche' sti imbecilli ruba soldi della creative nn riescano a fare una cosa cosi semplice ed elementare,qua ci pigliano tutti per il culo ora ritornando al mio problema,l unica cosa che puo' salvare la creative almeno parzialmente,puo' essere il fatto che sia il mio adattatore minijack rca ad avere problemi,ma altri utenti mi sembra che abbiano adottato questa soluzione per il collegamento e vada,dovrei provare a farmelo sostituire...cmq rimane il fatto che come semplicita' d uso e soprattutto supporto driver gia' un azienda come realtek sia avanti alla creative..sono disgustato,e deluso,la prossima scheda audio nn sara' sicuramente una creative
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso