View Single Post
Old 01-09-2008, 07:50   #18008
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da dinofanchi Guarda i messaggi
....sono contento che non hai fritto tutto...: adesso chissà se puoi aiutarmi.....che rompiballe sono eh???: ho guardato la prima pagina da asino che sono e pure il link x le basi dell' overclock...ma pur avendo le idee un pò + chiare ...preferisco essere guidato da un drago come tè....: ho sbloccato l' A.I. tuning ho messo i timing delle ram 5-5-5-15 che ti ricordo sono G Skill pc8800 a 1000MHz con 1,900v perchè a meno erano instabili: a 1111MHz non vanno: il pc non si riavvia: poso metterle solo a 1000mhz??? e ancora xchè cpu freq. non lo riesco a modificare??? l' fsb è a 333 e mi dà solo quel valore...nessuna scelta: forse l' E8500 è bloccato??? è con l' fsb modificata che si alza meglio la freq, della cpu e non con il molti. mi sembra.....posso farlo solo con il moltiplicatore??? il divisore delle ram è a 2:3: devo metterlo a 1:1???? e dove??? ma xchè non mi mandi uno specchietto in pvt con i settaggi così non ti rompo +???... la mia config. la sai ormai...: E8500- 4GB ddr2 1100 G.Skill pc8800 CL5D- P5B DELUXE ultimo bios-HD3870....
Lo specchietto non te lo manda perchè ogni sistema è storia a sé stante.

Le ram a 1111 con solo 1.9v sfido che non ci vanno.

Per aumentare l' fsb hai usato il tasto + & - ?

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso