View Single Post
Old 31-08-2008, 23:46   #3
Ternil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 393
Mi elevo a dire che sono le migliori casse per pc per il semplice fatto che lo dice anche Stereophile che non è la solita rivista di hi-fi come quelle che abbiamo in Italia, tipo Suono o AFdigitale che per quanto facciano delle recensioni imparziali non si sbilanciano poi più di tanto, ma è una rivista come What hi-fi inglese che non si spaventa a dire che delle casse suonano come una stufetta del 15-18. Ebbene su di queste casse vi è stata fatta una recensione abbastanza positiva, e loro sono arrivati a dire che fra le casse per PC non se n'è mai sentite con questa qualità. Siccome la fascia di prezzo è proprio quella delle logitech top, è con queste che deve andare a confrontarsi, e cioè con speakers che costano esattamente la stessa cifra, euro più euro meno. Poi vai a vedere la qualità costruttiva, i materiali impiegati e se vuoi potrai benissimo anche andare a confrontare queste casse con dei monitor da studio pc. Il chè avvalorerebbe ancor di più la mia ipotesi, e cioè che non esiste di meglio per pc. Poi se vai nel loro sito c'è scritto che sono dedicate ai Desktop, agli Mp3, alle stazioni mobili.
Più che una pubblicità è un buon consiglio su quali casse prendere se si vuole ascoltare musica come si deve al pc senza dover acquistare un amplificatore esterno e degli speakers, di conseguenza i cavi e tutto il resto.

Per il resto ti invito a fare degli esempi di paragoni con "prodotti analoghi" e a spiegare un pò a tutti quali siano questi "marchi blasonati", magari come creative?
__________________
*PC* - QX6700 & Enzotech Ultra-X - ATI Radeon HD5750 - Hannspree Xm-S 19" 1440x900 - Foxconn ELA - 4x 1gb DDR2 800 XMS2 - Corsair TX650W - 2x Hitachi Deskstar SATA2 160gb - Enermax CHAKRA - Genius SP-HF1800A. *Hi-Fi* Accuphase C230, P266 - Pioneer PD 904(Modded) - Ars Aures Mi, Cavi Deep Audio.
Ternil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso