|
Buongiorno, sto cercando un laptop che possa prendere un mio conoscente, attualmente ho visto questi due modelli:
ASUS - X53Sa a 768€ circa ivato
HP DV6940EL a 643€ circa ivato
presi i prezzi più bassi di TP senza spese di spedizione
Ora considerando che, per l'uso che ne farebbe sono entrambi ottimi (volevo dei processori almeno T7xxx, Hd dalla capienza decente, almeno 2Gb di Ram, scheda video dedicata, possibilmente la Wi-fi N, 3Usb e marche raccomandabili)!
Secondo voi ci sono alternative decenti o con quei due modelli con le loro differenze (processore, hard disk, marca, 1Gb di ram in più (inutile)) possono essere due ottimi rappresentanti in quella fascia di prezzo?
Io ho provato a fare preventivi sia sui santech che sui dell, ma siamo troppo altini (anche se riconosco la qualità dei santech, possedendone con soddisfazione io stesso uno, in firma)! Se avete suggerimenti non esitate...
Ah, in entrambi i casi toglierei vista e metterei al volo XP, come riesco a vedere se ci sono problemi con drivers senza prima comprarli, provo sul sito del produttore e basta?
E poi non sono proprio sicurissimo riguardo alla Wifi N...nel senso non tutti i siti la riportano (per l'hp), non vorrei considerare tale laptop solo per il prezzo considerando la wifi quando poi non ha il draft N...
Cmq l'Asus sul sito della asus proprio non riesco a trovarlo (nemmeno su quello globale)!!!
Ultima modifica di tonziefed : 31-08-2008 alle 22:53.
|