Quote:
Originariamente inviato da G1971B
Infatti io ho proposto una versione Professional proprio per te e tutti gli smanettoni del pianeta Win .....
Le altre due versioni invece Microsoft dovrebbe blindarle proprio perchè gli utenti fanno più disastri dei malware.
Il sistema operativo NON dev'essere manipolato in nessun modo se non quello previsto a default. Microsoft dovrebbe proporre un'interfaccia piacevole ed efficiente dando la possibilità all'utenza di "utilizzare" gli strumenti messi a disposizione ma senza toccare i file di sistema.
|
Io uso desktop ma ho anche il portatile e sui portatili si trova sempre la versione home che odio... sicuramente anche se ci fosse la versione pro per gli smanettoni si troverebbe lo stesso la scadente home...
Comunque MS potrebbe fare infini te versioni invece di 2 o 5... se ci si pensa, alla fine i dischi di vista sono tutti uguali... cambia solo il numero di serie tra ultimate, basic, home, business... (se non ci credete prendete una basic e installatela con la licenza di un'altra versione

) Uno compreail pc con la versione standard, quella base senza niente da pochi soldi. Poi va sul sito MS e compra quello che vuole mettere nella sua versione

. Gli viene dato il seriale lo mette e via! Uno ha quello che vuole e non si lamenta più. Magari propongono dei pacchetti preconfezionati che è meglio per evitare casini con "i-meno-esperti". Chi smanetta, invece, ci mette quello che vuole

Ovviamente dai rivenditori si può richiedere i seriali per chi non ha la carta di credito e/o internet
Questo (purtroppo) non me lo sono inventato io. Lo fanno già aziende come Ahead, Pinnacle, Magix, ecc...