View Single Post
Old 31-08-2008, 18:20   #9110
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
nn c'e' speranza per cosa?..per il frame ke fa?

nn ci darei tanto credito a qui test...anke perke personalmente tipo rispetto alla 9800gtx+ faccio il doppio dei frame in dx10 e 10 in piu' di media in high dx9

i driver nvidia ke danno il boost in dx10 sono gli ultimi usciti ke trovi tranquillamente anke in cima alla pagina del forum sulla destra :P i 177.79 o li trovi anke sul sito di nvidia...con scritto anke le principali migliorie

cmq anke la x2 nonostante sia una singola skeda..ma con due gpu..usa cmq il crossfire...quindi il discorso e' lo stesso

(gioki per il mio pc e' una rivista ke fin da quando e' nata nn mi ha mai piaciuta...piena di incompetenti <_<)

meglio tgm (ke s'e' sbiadita un po)...e un'altra di cui nn ricordo il nome...pero' era una rivista bella grossa e principalemtne di hardware
boh però dovrebbe andare comunque insomma la 4850 non è cosi scandalosa come l'hai descritta tu...apparte crysis ci gira tutto!!e al meglio!!...

boh però apparte tutto diciamo la verità, avrà tutta la grafica del mondo ma quando ti realizzano un gioco che per farlo andare al meglio devi spendere 400 euro è un furto!1

appena posso metto le mani sulla 4870...

tanto vale che mi rassegno se no divento scemo...