View Single Post
Old 31-08-2008, 17:13   #5944
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
le temp le devo ancora misurare dato che il pc è completamente smontato. cmq considera che tale configurazione di ventole è uguale a quella precendente, quindi ti posso indicare le temp che avevo in agosto prima di smontare il tutto. la cpu a 3,6ghz con 1,35v di vcore mi stava intorno a 50° in full load mentre in idle si era sui 35/37 gradi. la vga (ne avevo una sola) con al ventola al 100% mi stava in full load a crica 75 gradi.
il tunnel è molto utile soprattutto per poter mantenere le temp in linea e soprattutto per avere un ottimo ricircolo di aria. infatti che non ci fossere le due ventole interne l'aria ristagnerebbe molto più facilmente.

per rheobus devo travare qualcosa che mi aggrada (possibilmente con led verdi ). cmq pensavo di tenere le 3 ventole anteriori a 7v che cmq sono sufficienti per poter raffredare i 3 dischi e per immettere aria fresca nel case. mentre le altre ventole le lascierei al max regime in modo da poter massimizzare il flusso di aria. da considerare che in tale configurazione (testata ieri, ma senza le 2 vga) il rumore prodotto è relativamente basso, tanto da non risultare fastidioso (forse sarò che sono abituato a lavorare in una server farm dove le varie decine di server che ci sono producono un rumore insopportabile).

Visto che ce l'hai smontato ne approfitto per chiederti una cosa....potresti quotare le dimensioni delle staffe con i relativi buchi di aggancio???
Mi faresti un piacere!