31-08-2008, 13:03
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Originariamente inviato da BENZENE
Ciao.. ieri sera tornavo verso casa quando su la statale 36 mi ha freg@to un velox.. il limite era 70 km/h e io ero sui 110 km/h circa indicati dalla lancetta della mia macchina.. so che ho sbagliato e su questo non ci piove però se vedete la strada è molto larga.. isolata da paesi ed era un bel rettilinio.. mi sono accorto per sbaglio che mi hanno fatto la foto perchè ho buttato l'occhio nel retrovisore e dietro un cespuglio ho visto una jeep.. allora insospettito sono tornato indietro e ho visto la polizia appostata con macchina nascosta dentro una specie di stradina privata e autovelox dietro al cespuglio.. era impossibile vederlo.. ovviamente erano al buio e ben nascosti.. ora cosa rischio?? in teoria non dovevano avvisare con cartelli o qualcosa del genere?? non dovevano essere almeno in parte visibili?? cioè con lampeggiante o qualcosa acceso?? di flash non ne ho visti ma immagino che i nuovi giocattolini della polizia riescono a farti la foto anche senza flash.. il modello mi sembra questo qua:
Come consigliate di comportarmi?? un altra cosa io sono ancora neopatentato(ho da 2 anni e 4 mesi la patente) e la macchina risulta intestata a mio padre.. 
|
basta questo cartello
|
|
|