Quote:
Originariamente inviato da maxlaz
ma 15 gb sono i 16% del tuo disco...
i punt di ripristino occupano una % del tuo disco... gli ultimi prendono il posto dei più vecchi...
il rischio che corri diminuendo i punti di ripristino è che per recuprare una piccola quota del hd ti precludi la possibilità di ripristinare il tuo pc..
Non succede.. ma se succede ti inca....i e ti tocca formattare
|
benon ti tocca formattare se hai ancheimmagini di sicurezza, ma di solito scusa quanto via indietro coi punti di riprisitno, io non installo software tutti i giorni, quindi mi bastano i 3 punti di ripristino che stanno dentro 1gb, al massimo gli dai 2gb di spazio, mica puoi affidarti ai soli punti di ripristino, devi sempre avere l'alternativa immagine di sicurezza, io la aggiorno ogni 2 settimane, quindi 1/2 gb di ripristino + immagine aggiornata e sono + che sicuro per eventuali recuperi, l'immagine sta su 1 disco esterno e ogni tanto in un paio di dvd (cavoli costano 40 cent l'uno della verbatim, costerà molto essere + sicuri?)
PRim aid installare qualcosa di pesante lo faccio io il ripristino manuale, l amaggior parte die software li installo prima dentro sandboxie, quindi ripeto, 15 gb n sono pochi, sono tantissimi anche se gli hd sono grandi, meglio diminuire il ripristino imho.