View Single Post
Old 30-08-2008, 18:17   #95
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da othersite Guarda i messaggi
inzio a comprendere qual'è stata la novità della tecnologia dei processori P..
con un carico maggiore del 5% rispetto al T9400 si ha una frequenza di clock di 600MHz in meno.... è assurdo che il T9400 con il 3% di carico segni 2.1GHz,

hai impostato il dynamic switching dello speedstep su entrambi?

Mi allarma molto questa cosa perchè allora quei 10° di differenza in estate fanno la differenza, soprattutto se qualcuno decide di giocarci o di lasciarlo a lavorare anche di notte!

c'è un'altra cosa importante da controllare,
le nvidia anche più vecchie hanno il powermizer che funziona come lo speedstep di intel per i processori, puoi controllare se su entrambi il powermizer è allo stesso livello? lo trovi nelle proprietà della scheda video

Ultima cosa, questa un po' più futile... tra i due quale ti pare che abbia un monitor migliore? e quale riflette fastidiosamente di più la luce?
te lo chiedo perchè il 1080el ha questo infinity glass posto davanti per togliere gli antiestetici bordi del monitor, ma temo che questo provochi maggiori fastidi per i riflessi, fammi sapere

Cmq grazie perchè stai dando delle informazioni preziosissime!!!
Nelle proprietà della scheda video non sono riuscito a trovare sto powermizer, magari lo descrivono in un altro modo..
Per quanto riguarda il dynamic switching dello speedstep a parte che sinceramente non sò che funzione sia e dove si trovi, presumo velocità delle ventole, ma comunque non ho impostato nè modificato niente, sono entrambi stati semplicemente inizializzati e messi in expo, protetti e bloccati da password.
Il 1030 sembra avere colori più profondi e meno riflesso (a mio parere i colori sono più definiti anche se ho solo confrontato gli sfondi di windows e le immagini sul sistema operativo, comunque una minima differenza) e sinceramente il bordino lo vedo su entrambi..

Ultima modifica di Pickwick85 : 30-08-2008 alle 18:27.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso