View Single Post
Old 30-08-2008, 14:28   #10804
ciccio357
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357 Guarda i messaggi
Ciao scusa se non ti ho risposto subito ma ero al lavoro, allora ho finito adesso di testare la scheda confrontandola con una 4850 gigabyte reference in mio possesso, per fare il test ho usato quella cacca di ati overdrive visto che con vista 64 bit non mi parte l'ATT(e mi pare di aver capito che devo aspettare rivatuner) e il bench di crysis(scaricato da questo sito),la gigabyte ha temperature stellari in idle 74° e immediatamente dopo il bench di crysis 82° il test è stato fatto overcloccando la scheda a 700/1110
La sapphire design purtroppo non c'è verso di spingerla oltre 680/1003(almeno il modello in mio possesso) le temp sono ottime in idle 51° dopo il bench di crysis 68°.
Un ultima cosa stranamente il bench anche se fatto con frequenze differenti ha dato lo stesso risultato(frame 10 min average 18 max 28 )
Secondo il mio punto di vista la reference sapphire è un ottimo prodotto per chi come me non intende cambiare dissipatore visto che con circa 20€ in meno della toxic si hanno le stesse prestazioni, ma non adatto a chi oveclocca in maniera seria le memorie sprovviste di dissipatorini che di fatto a mio avviso scaldano come forni sono un esempio lampante.

Il mio sistema: q6600@3200, 8 giga di ram ddr2,piastra madre asus P5k pro sistema operativo windows vista ultimate 64 bit.

ops intendevo sapphire design perdon
ciccio357 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso