Discussione: AMD o INTEL?
View Single Post
Old 24-07-2002, 13:57   #2
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Ho' il pc in signature.Spesso è "ko",ma non per colpa di amd,ma perchè come tutti voi,o quasi,se non smonto,tocco,ritocco,manometto,non son contento.

Insomma,è dal thudy 900 che son contento di amd.Per tutto.Ma ora,Intel,dopo le varie boiate,dal pentium 4 1,3 gigahertz,tra socket qua',e socket,la',tra sdr,ddr,rimm,ecc,sembra che si sia messa in carreggiata.

Sbagliero',ma intel,per motivi economici,si è permessa di fare tante cazzate,perdere fette di mercato a favore di amd,ma ora si ritrova una cpu ancora lontana dalla sua fine,ed in pieno sviluppo.Ora,il pentium 4 2.2 in su'(meglio il 2.533 )inizia ad ingolosirmi.

Personalmente il mio fido e baldo thunderbird @1533 va' benissimo,e a parte che scalda come una stufetta,per il resto è anche troppo per me.Ma noi malati,vogliamo sempre piu',e il prossimo pc(a meno che tra o,13 micron e altro,amd faccia un'altra buona cpu)credo prendero un intel.Quando il prezzo del 2,533 sara' abbordabile(diciamo,quando uscira' il 3 giga) prendero suddetta cpu,con 512 di rimm(senno' resto ad amd,piuttosto che con ddr o peggio sdram),e vedremo..

Sinceramente sono ancora indeciso,di buttar via tanti soldi,per un pc che non mi servira'(con quelle caratteristiche9,e poi percheì del mio,prendero' "una pipa "...

Comunque,sempre w amd,pero' intel non scherza,finalmente..

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso