View Single Post
Old 30-08-2008, 08:18   #18
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da carlito9987 Guarda i messaggi
Mi sono saltato una lettera!!

Comunque ti ringrazio, sei stato davvero preciso! Vorrei sapere solo altre due cose se non vi dispiace...

I 60gb della pro bastano per giocare ad un paio di giochi?? A me interessa più che altro il calcio e qualche gioco di macchine e moto..

Poi la cosa fondamentale che vorrei capire è.... Meglio l'xbox 360 o la ps3????
Ovviamente ti parlo in termini di affidabilità, funziolità, etc.

Un'altra delle domande che mi assale è.... Se prendessi invece una scheda video come si deve potrei avere gli stessi livelli di grafica delle due console?
Come ho detto a me interessa PES e qualcosa di macchine e moto.

Grazie mille.

Scegli come preferisci, ma sinceramente se ti piacciono i giochi di calcio, auto e moto, insomma rinnovare la scheda video su pc quando su console sono i giochi che vanno per la maggiore mi sembra un pò un controsenso, tra l'altro basta vedere l'anno scorso come fifa 08 su pc fosse una trasposizione del gioco su ps2, mentre su xbox360 e ps3 fosse un gioco completamente diverso.

Tra x360 e ps3 ? C'è il thread sticcato sulla guida a quale scegliere, in soldoni guarda solo i giochi che più ti interessano e sfasciati la testa da solo.

Preferisci aggiornare la scheda video ? Liberissimo, è una tua scelta condivisibile o meno.

Io ti posso solo dire, parere personale, hai già in casa una tv HD full o ready ? Se la risposta è si e magari è da 32'' in su..... più attenderai l'acquisto di una console next gen più ti mangerai le mani quando la compererai per aver aspettato cosi tanto
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso