Quote:
Originariamente inviato da finalX
Guarda che nintendo in una conferenza poco prima del lancio del gba dichiarò che la sua console poteva gestire una grafica 3d paragonabile a quella del saturn. Sinceramente il saturn lo conosco molto bene ed il buon gba non è paragonabile nel 3d alla console sega, perciò alla nintendo hanno sparato una bella cavolata solo per attirare l'attenzione... Nokia almeno non ha mai gonfiato le caratteristiche della sua console, ma si è limitata a mostrare solo quello che può fare.
Per quanto riguarda il discorso di prendersi la psone per i giochi 3d, ti posso dire con certezza(basta fare un confronto con i giochi in comune) che n-gage gestisce poligoni come una psone, ovviamente il numero di giochi non è per ora a vantaggio della console nokia, ma questo è normale è uscita da poco.
Io ho un bel gba, ma sono rimasto molto deluso dalle false promesse della nintendo e soprattutto dalla gestione della console che non è mai stata sfruttata veramente nelle sue capacità. Per fortuna di giochi belli ne sono usciti ugualmente, e questo mi ha convinto a credere ancora nella nintendo, però non sono chiuso-sigillato di fronte alle novità.
Comunque non prendere tutto questo come un mio attacco personale nei tuoi confronti, ma è solo che non mi piace veder sminuire un nuovo prodotto.
|
Ma no figurati è un opinione, solo che ngage x me avrebbe dovuto essere solo console..in questo modo prezzo ribassato e sicuramente + durata batteria....e non dimentichiamoci ke i prezzi dei giochi partono da 30 euro come qualcuno ha detto, cioè non so te ma spendere 30 euro x un gioco li spenderei meglio x comprare una ricarica x la sim