View Single Post
Old 29-08-2008, 16:25   #12099
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
LOL, ragazzi, ho chiamato AMD Italia!

O stanno sbroccati, o è ritornato un NDA di ferro, oppure stanno ancora in ferie!!!... Non ho pensato di registrare la telefonata, vi avrei fatto ammazzare dal ridere...

Francamente, quello che stava dall'altra parte mi stava facendo quasi pena, a un certo punto. Parlava italiano con evidente difficoltà.

Queste le mie due domande:
- "Avete informazioni, anche approssimativamente, sull'uscita del Phenom a 45nm?"
- "Cosa?"
- "Sapete quando usciranno i processori Deneb?"
- "Ma di cosa si tratta?"
- "Sono dei processori della famiglia Phenom... K10..." - un po' di imbarazzo da parte mia - "Meyer aveva annunciato l'uscita per il quarto trimestre 2008?"
- "Ah, sì... ora chiedo, controllo sul terminale..." - attesa di 2 minuti - "Ok, non abbiamo informazioni al riguardo, provi a richiamarci fra qualche tempo".

Ok, piano B: chiedo cosa sanno del 6500 Black Edition. E mi risponde: "I Black Edition sono processori per overclock". E io: "Ok, ma che caratteristiche hanno i 6500 BE di prossima uscita?", e lui: "Ora controllo sul computer...".
Passano 2 minuti, quindi: "Mi dispiace, non abbiamo informazioni in merito". LOL. Gli spiego che dovrebbero uscire la prossima settimana. Ma niente, non sapeva dirmi nulla, non SAPEVA NEMMENO CHE SAREBBERO USCITE NUOVE CPU!!!!!!

Prima di chiudere, mi dice che sul Phenom non hanno informazioni, e che non sanno quando potranno averne. Mi dice: "Forse 1 giorno, forse una settimana, 1 mese, o anche 5 mesi! Chi lo sa?!?" - StraLOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se volete divertirvi, magari riuscite ad essere più fortunati di me, ecco il numero: 800 877 224
Semplicemente inconcepibile.
A che serve un numero verde se poi chi risponde... non sa nemmeno cosa sta
producendo la ditta per cui lavora?
Se fosse stata una donna, dalla voce sensuale... lo potrei capire... ma pure un uomo LOL.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline