View Single Post
Old 29-08-2008, 12:04   #14
CheCk_OuTSidE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Acido forse sì, maleducato non mi pare proprio ...

Comunque rivediamo l'accaduto dall'inizio:
  1. Un utente, apparentemente interessato all'argomento, chiede i prezzi delle telecamere.
  2. Un altro utente del forum gli fa notare che i prezzi sono nell'articolo.
  3. L'altro risponde che i prezzi non ci sono.
  4. A questo punto intervengo io, notanto che le informazioni, anche se non chiarissime sono presenti nell'articolo e comunque se quell'utente era realmnete interessato a quei prodotto ci impiagava un'istante a verificare i dettagli sul sito Logitech (come ho fatto io), anzichè continuare a scrivere ostinatamente che le informazioni non ci sono.

Io di solito cerco sempre di essere gentile ed aiutare le persone nel forum e nei NG che frequento (se vuoi ti passo le mie "referenze"), quando però trovo degli utenti che non fanno il minimo sforzo per documentarsi un po' e che magari pretendono che siano gli altri a farlo per loro, allora esco dai gangheri.
il "maleducato" non era riferito esplicitamente a te, era un giudizio collettivo, come ho specificato prima di commentare. Non volevo offenderti, semplicemente secondo me sarebbe il caso di iniziare ad utilizzare risposte meno aggressive, tanto certe persone non capiscono cmq, forse perchè sono state abituate ad avere tutto pronto e scaldarsi non serve a nulla.

Cmq la tua frustrazione la capisco e condivido, sia chiaro. Ciao buona giornata.
__________________
CASE CoolerMaster Centurion 5 + Ali 400W | CPU Intel Core2Duo E6400 | MB Asus P5B Deluxe | RAM Kingston PC6400@820 4x512MB | VGA AMD x1650pro 256MB @587/1380 | HDD1 WD Raptor 74GB 10000rpm | HDD2 Hitachi Deskstar 250GB 7200rpm
CheCk_OuTSidE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1