Quote:
Originariamente inviato da Raid5
Acido forse sì, maleducato non mi pare proprio ...
Comunque rivediamo l'accaduto dall'inizio: - Un utente, apparentemente interessato all'argomento, chiede i prezzi delle telecamere.
- Un altro utente del forum gli fa notare che i prezzi sono nell'articolo.
- L'altro risponde che i prezzi non ci sono.
- A questo punto intervengo io, notanto che le informazioni, anche se non chiarissime sono presenti nell'articolo e comunque se quell'utente era realmnete interessato a quei prodotto ci impiagava un'istante a verificare i dettagli sul sito Logitech (come ho fatto io), anzichè continuare a scrivere ostinatamente che le informazioni non ci sono.
Io di solito cerco sempre di essere gentile ed aiutare le persone nel forum e nei NG che frequento (se vuoi ti passo le mie "referenze"), quando però trovo degli utenti che non fanno il minimo sforzo per documentarsi un po' e che magari pretendono che siano gli altri a farlo per loro, allora esco dai gangheri.
|
il "maleducato" non era riferito esplicitamente a te, era un giudizio collettivo, come ho specificato prima di commentare. Non volevo offenderti, semplicemente secondo me sarebbe il caso di iniziare ad utilizzare risposte meno aggressive, tanto certe persone non capiscono cmq, forse perchè sono state abituate ad avere tutto pronto e scaldarsi non serve a nulla.
Cmq la tua frustrazione la capisco e condivido, sia chiaro. Ciao buona giornata.