Quote:
Originariamente inviato da CheCk_OuTSidE
[OT]
@Raid5 , @tanti altri su questo forum:
Mi sembra che ultimamente le discussioni su questo forum, soprattutto nella zona relativa alle news pubblicate sul sito, siano diventate un tantino troppo maleducate ed aggressive. Va bene i troll, e tutti i loro simili, ma l'essere maleducati gratuitamente è proprio un atteggiamento infantile, a mio avviso.
Secondo me sarebbe utile un indurimento delle politiche di ammonimento da parte dei moderatori... ma tutto questo è ovviamente IMHO.
[/OT]
|
Acido forse sì, maleducato non mi pare proprio ...
Comunque rivediamo l'accaduto dall'inizio:
- Un utente, apparentemente interessato all'argomento, chiede i prezzi delle telecamere.
- Un altro utente del forum gli fa notare che i prezzi sono nell'articolo.
- L'altro risponde che i prezzi non ci sono.
- A questo punto intervengo io, notanto che le informazioni, anche se non chiarissime sono presenti nell'articolo e comunque se quell'utente era realmnete interessato a quei prodotto ci impiagava un'istante a verificare i dettagli sul sito Logitech (come ho fatto io), anzichè continuare a scrivere ostinatamente che le informazioni non ci sono.
Io di solito cerco sempre di essere gentile ed aiutare le persone nel forum e nei NG che frequento (se vuoi ti passo le mie "referenze"), quando però trovo degli utenti che non fanno il minimo sforzo per documentarsi un po' e che magari pretendono che siano gli altri a farlo per loro, allora esco dai gangheri.