queste parole dovrebbe far riflettere seriamente su quanto la sony abbia sbagliato con certe decisioni...
la play3 è, dal punto di vista tecnico, un buon prodotto, solo che la domanda è: a che target di utenza è rivolto? perchè se rispondi alla stragrande maggioranza dell'utenza, io ti ribatto: sei sicuro che loro vogliono un ottimo centro multimediale piuttosto che molte esclusive e un ottimo parco giochi?e da qui posso anche riprendere e continuare: perchè se un utente vuole principalmente giocare con la sua console, e vede che molti dei titoli ps3 sono disponibili anche su xbox360, deve spendere 400 euro invece che 270? (che a questo prezzo porti a casa già una bella versioni di xbox se nn erro).Inoltre dal 7 settembre è previsto una probabile ulteriore riduzione di prezzo della 360, la sony può controbattere?
è inutile, potrei continuare a lungo ( e per il confronto ho usato solo la 360 ), molti che hanno preso la play3 l'hanno fatto per il lettore blu-ray e perchè ha uno scaler ottimo, che nn a tutti interessano.Finchè nn riduce il pp (ulteriormente) e abbassa di brutto i costi, saranno dolori finanziari per sony
Io personalmente se costasse sui 300 euro ci farei un pensierino, ma a questo prezzo no.
ps ovviamente tutto imho