View Single Post
Old 29-08-2008, 10:19   #86
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
queste parole dovrebbe far riflettere seriamente su quanto la sony abbia sbagliato con certe decisioni...
la play3 è, dal punto di vista tecnico, un buon prodotto, solo che la domanda è: a che target di utenza è rivolto? perchè se rispondi alla stragrande maggioranza dell'utenza, io ti ribatto: sei sicuro che loro vogliono un ottimo centro multimediale piuttosto che molte esclusive e un ottimo parco giochi?e da qui posso anche riprendere e continuare: perchè se un utente vuole principalmente giocare con la sua console, e vede che molti dei titoli ps3 sono disponibili anche su xbox360, deve spendere 400 euro invece che 270? (che a questo prezzo porti a casa già una bella versioni di xbox se nn erro).Inoltre dal 7 settembre è previsto una probabile ulteriore riduzione di prezzo della 360, la sony può controbattere?
è inutile, potrei continuare a lungo ( e per il confronto ho usato solo la 360 ), molti che hanno preso la play3 l'hanno fatto per il lettore blu-ray e perchè ha uno scaler ottimo, che nn a tutti interessano.Finchè nn riduce il pp (ulteriormente) e abbassa di brutto i costi, saranno dolori finanziari per sony
Io personalmente se costasse sui 300 euro ci farei un pensierino, ma a questo prezzo no.

ps ovviamente tutto imho

1