Discussione: HP Pavilion dv5-1080el
View Single Post
Old 28-08-2008, 16:51   #144
othersite
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da si3v Guarda i messaggi
grazie per la risposta.
Ovviamente se prendo un notebook è perchè devo spostarmi, in aereo... quindi non può essere più grande del trolley ( ) ed essendo lontano, magari una misera webcam non è che mi dispiacerebbe averla.
Per quello l'hp dv7 mi sembrava ideale. Certo la scheda video è importante, non posso avere la mia scena che gira a 10 fps nel nostro editor. Diciamo che un gioco moderno deve potermi fare 40/50 fps...
Sicuramente non mi serve una quadro per lavorare con 3dstudio...

Ripongo la domanda: Non è proprio possibile acquistarli presso il sito HP americano? non tanto come prezzo, ma come caratteristiche, in primis la risoluzione del monitor, o vista 64 (che da mediaworld sicuramente non danno)

Grazie
oddio il problema sta tutto nella webcam?
per ciò che riguarda lo schermo non ti so dire, acquistarlo dal sito americano non credo sia possibile, in ogni caso l'entrata in ue e poi in italia comporterebbe le spese di dogana e l'IVA, così come è avvenuto a me acquistando dalla svizzera, a meno che non abbiano particolari accordi, ma non è un caso che la personalizzazione sia possibile solo in USA...

ti dico che i modelli ci sono, se controlli in pratica di modelli 10.. ce ne sono in multipli di 5, l'ho riscontrato facendo una ricerca sul sito di HP, forse se chiedi ad un negozio rivenditore ufficiale magari riesci a trovare di più rispetto alla grande distribuzione, per acer, toshiba e asus funziona così.

Evita quella risoluzione se decidessi di comprare un Dell, io ho avuto una brutta esperienza con un pannello grainy con angoli di non più di 60°, a detta dello stesso servizio tecnico.

De più nun te so di!
Se sai qualcosa fammi sapere perchè anch'io devo comprarlo al più presto