Dubbio su MAX: Anche a voi fa cosė?.........
Salve a tutti!
Ho appena installato su un portatile nuovo di pacca Max 5 e una volta avviato (ben 1 minuto di attesa nonostante 1 giga di ram e HD da 7200 rpm) ho notato una cosa strana....
Senza toccare niente con Max appena aperto sento l'HD caricare molto spesso (solo piccole pause) e non solo nei primi minuti ma di continuo.
Insospettito guardo nel task manager e vedo che a intervalli regolari il programmino WINLOGO.EXE ciuccia risorse (picchi anche del 70% di utilizzo CPU).
Tutto questo provocadei piccoli rallentamenti di tutto il sistema molto fastidiosi mentre sto lavorando/modellando.
Ma cosa diavolo č WINLOGO.EXE? cosa succede? ma soprattutto ANCHE A VOI APPENA APERTO MAX AVETE L'HD CHE CARICA RIPETUTAMENTE???
Ribadisco: WINLOGO.EXE emerge solo dopo aver aperto max..
Altra mini-richiesta: per alleggerire max 5 in avvio volevo deselezionare qualche componente non necessaria (tipo quelle legate a caracter studio e animaz in genere) in modo da non caricarla subito. Come devo fare? Ho aperto il plugin manager ma non capisco come settare le varie voci su ""non caricarti all'avvio"".
Scusate per domande forse banali/stupide ma vengo da MAX4.. sono alle prime esperienze col 5!
Grazie a tutti per l'aiuto.