View Single Post
Old 28-08-2008, 09:14   #1076
<^FRA^>
Senior Member

L'Avatar di <^FRA^>

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ehh..magari potessi sentirlo dal vivo..mi fugherei un bel pò di dubbi
tuttavia mi stanno consigliando il logitech rispetto a questo...e mi sa che alla fine mi indirizzerò proprio su quello.
Come ebbi a dire, il Logitech e quell'altro sistema là sono 2 categorie diverse di altoparlanti. Quell'altro è un amplificatore HT (Home Theater), mentre il Logitech è un sistema per pc...e dalla risoluzione che ha l'HT sembra proprio essere un ampli digitale, contro l'analogico della Logy

Io, personalmente, consiglio l'Onkyo perché ho ascoltato la qualità degli amplificatori digitali di adesso e ne sono rimasto colpito dal passo avanti che hanno fatto rispetto ai tradizionali analogici...ma vedi tu, ci sono anche le opinioni degli altri e, ovviamente, a te la scelta dei sistemi
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso