nuovo up delle 04:20/30!!!
allora ho trovato un pezzo di plastica bianco lucido e ho deciso di usarlo per il case "blue tornado"

dopodichè per sfizio personale più che altro in questo mi servirebbe da spostare sempre il case ho pensato di metterci quattro ruote trovate per sbaglio:
smontate del tutto:

dopo averla accuratamente sgrassate (non giravano neanche) eccole qui:

ed eccole pronte per essere montate dopo il grasso nuovo ai cuscinetti e lo spray al silicone per le sfere per farle girare sul loro asse:

ecco a lavoro finito come risultano(abbastanza altine ma cmq il case lo devo mettere in basso, si nota poco):

dopo aver preso due striscioline di ferro le ho limate e piegate ad L e serviranno per tenere saldo l'alimentatore sopra al case:

durante il montaggio con rivetti a testa in rame:

e dopo aver centrato tutti i buchi senza bisogno di allargarli troppo

questa soluzione permette si sfilare l'alimentatore senza coperchio

ED ECCOLO! il prototipo della presa d'aria del blue tornado, un vortice di freschezza all'interno del case

è stato montato in cartoncino come prova, giusto giusto per sentire la brezza che esce sul retro del case e che mettendo una mano in mezzo al canale dall'interno del case si sta veramente da dio
e infine un pò di video (storti ovvio) xD spero capiate lo stesso abbastanza, grz a tutti!!